backspessigsi Admin replied

348 weeks ago

Guerre Stellari

Show Spoiler

374e6bdcca Star Wars il film sembra molto simile alla scienza militare e agli accordi di pace internazionali che riguardano l'esplorazione spaziale e la capacità di orbitare attorno alla Terra. Penso che i personaggi siano molto pensati per quanto riguarda la natura umana e in realtà gli eventi della storia militare. <br/> <br/> Come ho letto un libro eccezionale, citerò alcune righe e lo citerò per te. Poiché il punto principale del libro è ed è stato quello di stabilire una rotta commerciale da Berlino a Bagdad utilizzando il rilevamento geologico intorno all'anno 1914. La manipolazione della politica estera, del libero scambio e delle scienze politiche è stata essenziale per raggiungere questo obiettivo. Assolutamente nulla dovrebbe ostacolare questo obiettivo, non la Luna o il Sole.L'obiettivo e la sua ideologia sarebbero le basi di una nuova società della Pax Roma, nel caso del libro citato una società tedesca. Una figura chiave e dominante era il barone Von Giesl della Vienna Militaerische Rundschau, "La monarchia come una grande potenza". e & quot; I fattori morali sono con noi, come anche la forza & quot ;. <br/> <br/> Il libro di cui sto citando si può trovare nei commenti per il film The Postman con l'attore Kevin Costner. Quindi per favore fai riferimento ai commenti per quel film se vuoi conoscere il titolo, i redattori, l'editore e la data di pubblicazione per il libro sopra menzionato.
Quando avevo 12 anni, sono andato a vedere Star Wars nel teatro 32 volte. Questo è il film che mi ha fatto venire voglia di fare film. Star wars è un classico nella mia mente, pieno di divertimento, e linee campy .. La storia parla di un ragazzo di campagna di nome Luke Skywalker (Mark Hamill) che scopre che il robot usato recentemente acquistato dalla sua famiglia riproduce un messaggio di una principessa Leia (Carrie Fisher), che chiede aiuto a Obi-Wan Kenobi. Luke chiede a questo amico di Ben Kenobi (Alec Guinness) di suo padre e scopre che Ben e Obi-Wan sono la stessa cosa. Kenobi racconta a Luke della battaglia dei ribelli contro l'impero dominante e l'energia spirituale chiamata "La forza". Ben presto Luke, Kenobi, e un mercenario di nome Han Solo (Harrison Ford) uniscono le forze per salvare la Principessa Leia dalla gigantesca nave da guerra dell'Impero, la Morte Nera, controllata dal genio malvagio Darth Vader (David Prowse, con la voce di James Earl Jones).
L'ho visto per la prima volta da bambino in TV, ai tempi in cui i film impiegavano 1 anno per venire al video e 3 per entrare in TV. Mi ha affascinato e mi stupisce ora. <br/> <br/> Il film è senza dubbio la pietra angolare della migliore serie di fantascienza / fantasy di sempre (presumo perché non ho visto Il Signore degli Anelli ).Star Wars, davvero l'episodio 4 della serie, ci presenta alcuni dei personaggi più affascinanti che abbiano mai raggiunto il grande schermo. <br/> <br/> Il film inizia con noi che incontriamo una Principessa rapita (Leia-Carrie Fisher). Poi saltiamo da un ragazzo a comprare dei droidi (Luke Skywlaker- Mark Hamill). Alla fine queste storie si intrecciano quando Luke viene coinvolto nel tentativo di salvare la Principessa. Lungo la strada incontriamo molti personaggi chiave, vediamo alcuni effetti visivi rivoluzionari per il giorno e siamo immersi in una storia brillante. <br/> <br/> I momenti salienti del film includono un soldato di tempesta che si imbatte in una sporgenza della porta, Han e Chewie nella sala di controllo, OB1 e Luke nel bar, il rapporto in erba tra Leai e Han e le lightsabres. Il film è leggendario e vale la pena vedere se sei uno dei pochi che non ha. Lo considero 3 ° nel set di 6.
Ho visto questa gemma quando avevo sette anni. Immagino che non potrò mai più vedere la versione originale di questo in teatro. È un peccato. E 'stato fantastico !! Credo & quot; Winnie the Pooh & quot; è uscito anche quell'anno. All'epoca mi piaceva & quot; Winnie the Pooh & quot; leggermente migliore, ma Star Wars era ancora fantastico! Ora ritengo che sia no. 2 appena dietro & quot; È una vita meravigliosa. & Quot; Ho sempre trovato abbastanza divertente che la versione originale del film non fosse ciò che George Lucas intendeva. Ora possiedo l'originale su laserdisc- no Special Edition bs. Per me, è l'unica versione. Lo stesso vale per l'Empire Strikes Back, che è no. 6 sulla mia lista di tutti i tempi. Più grande è lo schermo sul quale è possibile visualizzarlo, meglio è. Questo è davvero un classico senza tempo che dovrebbe essere venerato da bambini e adulti per le generazioni a venire.
Cosa posso dire di "Star Wars" di George Lucas che non è stato già detto? È uno dei film più autenticamente girati, che si tratti di effetti visivi, cinematografia, suono, musica, direzione artistica e, naturalmente, la direzione di Lucas. Forse questo era il film che etichettava Lucas come uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Rivedere questo film più di venti anni dopo ha riportato molti ricordi. Ovviamente ha un sacco di valore nostalgico. <br/> <br/> A più di due decenni dalla sua uscita, Lucas tenta di fare i suoi prequel e le conseguenze sono disastrose. Con i film di fantascienza dominanti la CGI dalla fine degli anni '90, l'aspetto dei successivi film di Starwar di Lucas (film 1,2 e 3 realizzati negli anni '90 e 2000) non poteva eguagliare i primi classici. Mancavano l'aspetto e l'atmosfera autentici e soffrivano di cattive modifiche. Soprattutto erano così noiosi (carenti di energia, storia poco brillante, spettacoli terribili, ecc.) Che non riuscivano a coinvolgere lo spettatore. <br/> <br/> Tornando al film a portata di mano, è facilmente azione fantascientifica avventura al suo meglio. È ricco di dialoghi. Il livello di energia e tensione è mantenuto in modo eccellente. Anche le scene più tranquille ti hanno impegnato con immagini meravigliose e ciò che è sorprendente è quanto siano semplici, senza una progettazione complicata o complessa ma allo stesso tempo molto dettagliata. <br/> <br/> I personaggi sono una delizia. Il casting è solido. Harrison Ford è affascinante e divertente come il rilassato e un po 'egocentrico Han. Carrie Fisher ridefinisce portare una principessa nei film. Prima di ciò, le principesse venivano considerate come damigelle in difficoltà. Mark Hamill cattura molto bene l'innocenza e l'essenza di Luke. Peter Mayhew, James Earl Jones e Alec Guiness sono fantastici. A parte il cast umano che ritragga così bene i personaggi, chi potrebbe dimenticare C-3PO e R2-D2 (doppiato brillantemente da Anthony Daniels e Kenny Baker)? <br/> <br/> Potrei andare avanti e avanti ma lo lascerò qui per vedere "Star Wars: Episodio V - The Empire Strikes Back". Così lungo…

Mad Max: The Wasteland full movie kickass torrentBroken Aster sub downloadThe Big Bang download movie freeBatman: Dante movie in italian free downloadPrimo contatto online freeitalian movie dubbed in italian free download Walang atrasanDownload italian movie Louisiana HayrideFantasmi da Marte full movie online freeTerminal Velocity full movie in italian 720p downloadPolice Story: Lockdown full movie in italian free download mp4

last edited 267 weeks ago by backspessigsi
Please log in to post a reply.