backspessigsi Admin replied

349 weeks ago

Berserk

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'animazione per questa serie non è così buona. Altri lo hanno detto, oltre al fatto che non ha molta importanza. Alla fine è la storia che ti fa appassionare, con personaggi ben definiti e interessanti colpi di scena. <br/> <br/> Mi è particolarmente piaciuto come puoi trovare un personaggio con cui identificarti, anche se non è il principale carattere. Inizi a capire perché alcune cose sono successe prima di alcuni episodi e perché alcune delle cose accadranno dopo.Sfortunatamente la storia si conclude con una svolta ENORME, senza alcuna speranza di continuazione, che lascia a desiderare. <br/> <br/> Ho visto alcune serie di anime iniziare a finire in questi giorni, tra cui Hellsing, Tsukihime, Elfen Lied, ma Mi è piaciuto molto più di Berserk di tutti loro. Sfortunatamente non ho la pazienza di leggere i fumetti, quindi immagino che questo sia dove finisce la storia per me. Vorrei che facessero altri episodi. <br/> <br/> Di nuovo, ho notato che questa serie è descritta come horror. Non c'è orrore dentro, tranne forse l'ultimo episodio, ma sta sicuramente spostando qualcosa dentro. Guardalo.
Berserk è una serie su un ragazzo di nome budella, che combatte per i soldi e uccide un generale in campo di combattimento. A modo suo viene attaccato da alcuni mercenari. Il capo delle sfide griffith per terminare la sua vita mentre Griffith chiede se vince le budella si uniranno al loro mercenario gruppo chiamato la banda del falco.in alcuni giorni il coraggio diventa il comandante della banda di falco.la banda di falco guadagna la fiducia del re e combattono per il re come chiede e con il tasso di vittoria del 100%. Nel combattere incontrano un demone , il demone uccide tutti gli umani che entrano in una grotta. Vedendo i suoi uomini morenti budella entra nella grotta anche lì vede un demone con la spada che taglia i suoi compagni e corre a combatterlo, poi Griffith si unisce al coraggio per combattere il demone ma Griffith si ferisce e quando il demone vede il medaglione attorno al collo di Griffith, dice a te che quello che pensi come amico ti porterà la morte a tutti e se ne va. La storia finisce in un modo malizioso malizioso sotto i 18 anni, per favore, non vedi che il finale va bene cuori.
Ho visto recensioni che dicono che l'animazione di Berserk non è molto buona. Non sono d'accordo; a volte il suo alto dettaglio è piuttosto notevole, e l'azione è molto ben fatta. Ammetto che nonostante alcuni degli scatti altrimenti sorprendenti qua e là, in alcune aree si incespica. Tuttavia, la storia e il puro senso della tragedia nello spettacolo è raramente vista in animazione, giapponese o meno. <br/> <br/> Berserk è memorabile, esagerato a volte, ma sempre guardabile. Il suo ritmo è universalmente attraente e c'è un buon senso di tensione e imprevedibilità. questo è un anime che può essere apprezzato come uno show televisivo, non solo uno spettacolo di animazione. <br/> <br/> Si prega di dare questo gioiello degli anni '90 un orologio.
Non voglio iniziare dicendo che non posso raccomandare abbastanza Berserk. E 'stata la singola grande esperienza anime della mia vita. Ho guardato l'intera serie sul mio computer per un periodo di tre giorni durante il quale ho avuto attività scolastiche ed extrascolastiche. Anche se non ho avuto tempo extra da spendere durante i giorni in cui sono rimasto sveglio tutte e tre le notti guardando episodi dopo episodio incapace di liberarmi dalla serie di anime più avvincente creata. <br/> <br/> Non ho intenzione di rovinare nulla ma ti dirò che la serie presenta alcuni dei personaggi più interessanti che abbia mai visto. Anche se raramente l'animazione è di prim'ordine e la doppiaggi non è sempre perfetta, mi sono ritrovato ancora affascinato da ogni singolo episodio della serie. Se apprezzi la trama e non ti importa di flagranti quantità di violenza e di qualche nudità, questa è sicuramente la serie anime per te. Se ti è mai piaciuto l'anime o goditi più tipi medievali di film d'azione dal vivo, dovresti provare Berserk. <br/> <br/> P.S. dopo aver visto la serie, dovresti assolutamente dare un'occhiata ai forum o ai manga, ti farò sentire molto meglio. Prometto. <br/> <br/> Totale 10/10 per un'esperienza incredibile, nonostante alcuni difetti tecnici. Guarda Berserk appena puoi, non te ne pentirai!
Questa serie trasmessa dalla televisione giapponese nel 96-97 è la storia di Gatsu (Guts) The Black Swordsman. Inizia alla fine della sua ricerca, poi ritorna all'inizio per mostrare la sua ascesa graduale, e cade se vuoi. <br/> <br/> I combattimenti di serie in realtà sono piuttosto banali e poco entusiasmanti all'inizio, ma come la serie progredisce, (a proposito di Ep. 7) il combattimento diventa fluido e awe-inspiring per non dire altro. <br/> <br/> A & quot; WarBox & quot; di tutti e 25 gli episodi è disponibile su DVD negli Stati Uniti ora, e se dovessi trovare un difetto, direi che è quasi esasperante sentire la canzone di apertura, & quot; Tell Me Why & quot; di The Penpals più e più di 25 volte. <br/> <br/> Per i fan di questo, consiglierei & quot; Full Metal Yakuza & quot; anche.

Guts was brought up by a mercenary group since birth. After killing his guardian in self-defence, he runs away. Years later, he encounters Griffith and The Band of the Hawk. The Hawks fight for the Ki
the Case Files italian dubbed free downloadRWBY: Volume 5 full movie in italian 720pdownload full movie Strippers vs Werewolves in italianYamakasi - I nuovi samurai download completo di film in italianoPlastic online gratuitoCrisis download movie freeDasavatharam movie download in hdVirus film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Jesse Stone: Trappola di fuocoFate stay night movie free download in italian
Please log in to post a reply.